Termini e condizioni generali

Iscrizione

Online tramite il modulo di iscrizione o via e-mail a: ticino@bwi.ch

Luogo del seminario

I seminari si svolgono in centri congressi e hotel per seminari selezionati. Per i seminari di più giorni che si svolgono fuori Lugano, abbiamo riservato un numero sufficiente di camere d'albergo. Se ne avete bisogno, contattateci circa 2 settimane prima dell'inizio del seminario. Informazioni dettagliate sulle sedi dei seminari si trovano nella descrizione del rispettivo seminario nella sezione "Date e sedi". In casi eccezionali, per motivi operativi, può essere necessario cambiare il luogo del seminario pubblicato. Beratungs- und Weiterbildungsinstitut BWI AG non risponde di eventuali costi conseguenti.

Costi del seminario

I prezzi dei seminari includono - se non esplicitamente indicato altrimenti - la partecipazione al seminario, il materiale del corso, le pause di ristoro e il pranzo. I costi aggiuntivi di ristorazione e di alloggio non sono inclusi. Questi devono essere regolati dai partecipanti individualmente e direttamente con l'hotel.

Condizioni di pagamento

A causa del numero limitato di partecipanti, vi consigliamo di iscrivervi presto. Le iscrizioni saranno considerate secondo il principio "primo arrivato, primo servito". In caso di cancellazione o di riprenotazione a meno di 31 giorni dall'inizio del corso, saranno addebitati CHF 500. In caso di cancellazione o riprenotazione a meno di 11 giorni dall'inizio del corso, così come in caso di mancata presentazione, verrà addebitata l'intera quota del seminario. In caso di annullamento di un corso, Beratungs- und Weiterbildungsinstitut BWI AG non risponde di costi conseguenti. La delega di un partecipante sostitutivo è possibile senza conseguenze di costo.

Conferma della partecipazione al seminario

I partecipanti che hanno frequentato il seminario per intero riceveranno un certificato del seminario.

Informazioni

Per ulteriori informazioni, chiamare lo 044 360 57 57.                                              Potete anche raggiungerci via e-mail: ticino@bwi.ch